SALE PARROCCHIALI
sale parrocchialiPer informazioni e richieste per l’utilizzo delle sale parrocchiali di Padernello per riunioni, assemblee, spettacoli teatrali o musicali rivolgersi al Parroco don Piergiorgio Guarnier:
canonica Piazza San Lorenzo, 7 - tel. 0422.959019 - cell. 333.1914100
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Oppure: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ORATORIO SAN FILIPPO NERI
oratorioPer informazioni e richieste per l’utilizzo dell’oratorio per incontri, attività con gruppi ed associazioni, feste, rivolgersi al presidente dell’Associazione Oratorio N.O.I. (Nuovi Oratori Italiani):